Selezione studenti beneficiari concessione Kit Scolastici

Il nostro Istituto è risultato beneficiario del progetto PON FSE “UNA SCUOLA PER TUTTI” - Avviso prot. n. 19146 del 06/07/2020, finalizzato a garantire pari opportunità e diritto allo studio e a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare libri di testo, supporti tecnologici e kit didattici da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà.

L'avviso, pubblicato sulla circolare n. 98 prevede che le famiglie presentino domanda corredata di documentazione, in modo da stilare una graduatoria per assegnare in comodato d'uso libri, computer e altri strumenti da utilizzare per la didattica. Per tutti i particolari, vedere la circolare n 98.