Post e articoli che parlano di noi.

Secondo posto al concorso Mad for Science

Durante la settima edizione del Mad for Science l'Istituto Tecnico Agrario "Duca degli Abruzzi" si è classificato secondo con il progetto "FIRE - Ignitemionds" vincendo un premio di 45 mila euro.

Vendemmia all'Agrario di Elmas

Al lavoro tra i filari gli studenti delle classi Quinte e gli specializzandi in Enotecnologie della Sesta. La DS Maria Antonietta Atzori: “Un’opportunità di lavoro importante, tutti assunti da privati e cantine sociali".

Vai all'articolo

"Simone e Yuri, sarete sempre con noi"

I compagni di scuola dell'Istituto Agrario dedicano un merales agli amici scomparsi

Home | News | Rassegna stampa

Produire autrement en viticulture

Blanquefort: gli studenti dell'istituto agrario partecipano al programma Erasmus + "produrre in modo diverso nella viticoltura

Vai all'articolo

Domani andrò a vinificare a casa tua!

Cinque istituti di formazione agricola europei uniscono le loro competenze e lavorano con i loro studenti sull'impatto del cambiamento climatico in viticultura.

Vai all'articolo

"Fattu, cottu e calandeddu"

Una tre giorni dedicata alla riscoperta del comparto agroalimentare sardo, degustazioni e musica all'interno dell'Istituto "Duca degli Abruzzi".

Una vecchia scuola cagliaritana

Dalle parole del giornalista Antonio Romagnino il racconto della storia dell'Istituto Tecnico Agrario "Duca degli Abruzzi"